Category Novità, Offerte, Roma

Pronti per la Ripartenza

In Italia abbiamo una situazione particolarmente difficile che ha come unico colpevole il Covid-19.

Stiamo parlando purtroppo di un'esperienza che nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere, ed invece eccoci qua ad affrontare un nemico che in questi mesi ci ha messo in ginocchio.

E’ stata messa in atto una quarantena in modo duro che sta avendo strascichi da un punto di vista economico, di salute… e di salute mentale di tanti cittadini italiani.

Noi di Bicycl-e, siamo pronti per ripartire, ripartire però in maniera Intelligente.

In questi giorni ci siamo arrovellati il cervello per trovare la giusta soluzione in grado di regalare emozioni e sorrisi a tutti voi .

Modalità Ripartenza Intelligente!

Partiamo da un ragionamento semplice.

Il virus si trasmette nella stragrandissima maggioranza in un modo: con la vicinanza fisica (più o meno continuativa) di un elemento non infetto con un elemento infetto.

Il nostro nemico ha quindi un punto debole: con il distanziamento sociale muore.

 

Qual'è l'obiettivo comune? Comportarci in modo responsabile!

Noi italiani dobbiamo comportarci in modo responsabile dall’inizio alla fine per cominciare a liberarci di questo nemico invisibile.

Ci dicono che le tre regole da rispettare sono:

1) Distanziamento fisico

2) No a raggruppamenti di massa in luoghi chiusi

3) Utilizzo dispositivi di protezione e massima igiene

Semplice o meno semplice facciamo il massimo per rispettarle!

+ Distanza

Siamo consapevoli che le giornate che vengono trascorse con noi in sella ad un'e-bike, tra i vicoli di Roma o immerse nella natura della splendida Appia Antica si avvicinano di molto al concetto di DISTANZIAMENTO SOCIALE, sicuramente rimaniamo a distanza dal caos cittadino in tutte le sue forme.

Un wine tour in e-bike o un tour della Caccia al Tesoro in giro per Roma NON sono esattamente le esperienze vicino alle code nelle giornate di shopping compulsivo.

Pensiamo quindi di essere una SOLUZIONE IDEALE per una giornata che scarichi gli stress del lockdown in modo serio.

In questo senso abbiamo CREATO ALCUNE OFFERTE AD HOC per avvicinarci il più possibile a TUTTI gli italiani all’insegna della massima sicurezza.

Novità

– SPECIAL FAMILY

avendo dei bambini piccoli, ho percepito in prima persona la sofferenza dei nostri piccoli eroi, per questo Bicycl-e ha cercato di offrire un prezzo interessante che può, nella pratica, dare la possibilità a TUTTI di vivere una giornata in bici all’aria aperta con tutta la famiglia, anche giocando e allo stesso tempo scoprendo le bellezze di Roma con la nostra Caccia al Tesoro.

– SPECIAL FRIENDS

siamo stati lontano dai nostri amici per troppo tempo, è giunto il momento di riavvicinarci e passare una bellissima giornata tra risate e spensieratezza, immersi nello splendore di Roma, RISPETTANDO SEMPRE LA DISTANZA; per questo e altri motivi Bicycl-e ha pensato anche a voi con delle offerte Speciali.

– FESTEGGIA ALL'ARIA APERTA

Nel filone del distanziamento sociale è sempre presente il tema dell’assoluto divieto di assembramenti/aggregamenti etc. Il nostro Obiettivo è trasferire all’aperto tutto quello che siamo abituati a fare al chiuso. In questo senso Bicycl-e vuole aiutarti a festeggiare, con le persone a te più care, il tuo compleanno o qualsiasi altro avvenimento in bicicletta elettrica, passando una splendida giornata in giro per Roma.

Auguri!

 

– FREE TOUR

Abbiamo deciso di valorizzare il più possibile la nostra amata Roma, e quale migliore occasione è visitarla insieme ad una Guida Esperta Locale, le tue orecchie ascolteranno aneddoti e storie fantastiche dell'Impero Romano. Questo nuovo Format di Tour è totalmente GRATUITO, starà a te valutare la qualità del tour e lasciare in forma volontaria del denaro direttamente alla Tua Guida. Il Free Tour verrà effettuato una volta a settimana.

– ITINERARI AUTO-GUIDATI

Abbiamo creato una web-app con dei percorsi consigliati questo per darti la possibilità di essere il più autonomo possibile e allo stesso tempo non farti perdere le bellezze nascoste di Roma.

 

 

+ Prevenzione

Ogni nostro cliente uscirà per la sua giornata in bici con una mascherina tnt e un flaconcino di gel igienizzante.

Ovviamente ogni cliente potrà usare i propri kit o in caso di mancata dotazione sarà nostra cura fornirgli tali dispositivi.

Già da ora il messaggio è chiaro:

RIPARTIRE SI, MA CON INTELLIGENZA!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *